Dal 30 ottobre al 1 novembre 2026

L'Accademia Scacchistica Romana organizza il
4° TORNEO INTERNAZIONALE HALLOWEEN CHESS FESTIVAL.
Tutti i tornei sono validi per la variazione del punteggio Elo FIDE, promozioni ed acquisizione titoli come da Regolamento Tecnico Federale.
TORNEI
- Open A: Torneo aperto a tutti i giocatori italiani e stranieri aventi punteggio Elo > 1900
- Open B: Torneo per giocatori italiani e stranieri aventi punteggio Elo tra 1600 e 2000
- Open C: Torneo per giocatori italiani e stranieri aventi punteggio Elo < 1600
Note: L’Organizzazione si riserva di utilizzare fino a un massimo di 8 Wild Card per l’Open A e/o per l’Open B.
TEMPO DI RIFLESSIONE: 90 minuti + 30 secondi a mossa
SEDE DI GIOCO: NH ROMA VILLA CARPEGNA - Via Pio IV, 6 - 00165 Roma
TURNI DI GIOCO: 5 (Sistema Svizzero, Sistema di spareggio REP, Buchholz Totale, Buchholz Cut1, APRO)
Quote scontate "EARLY BIRD" riservate a chi effettua l'iscrizione entro il 30 settembre 2026.
COME ISCRIVERSI:
Iscrizione immediata (CONSIGLIATO):
È possibile completare l'iscrizione velocemente in due semplici passaggi:1) Scarica il Bando su Vesus cliccando sul pulsante rosso, leggi attentamente e individua la tua quota di partecipazione. Puoi registrare il tuo nome su Vesus (gradito) o lasciare che lo facciamo noi dopo che avrai pagato.
2) Paga subito con Paypal o carta cliccando sul pulsante blu e completando l'acquisto con la quota prescelta. A quel punto l'iscrizione sarà completa.
In alternativa è possibile fare un bonifico sul C/C Bancario intestato all' Accademia Scacchistica Romana, IBAN IT56X0623003243000030497073, dando poi conferma via email all'indirizzo
Preiscrizione:
Chi vuole può inizialmente soltanto preiscriversi registrando il proprio nome su Vesus (pulsante rosso). In tal caso ricordarsi, entro i termini indicati nel bando, di completare il pagamento con Paypal o carta (pulsante blu) o con bonifico.NB: L'iscrizione è completata soltanto con il pagamento, quindi la preiscrizione può servire da graduatoria d'attesa ma non garantisce un posto nel torneo se viene raggiunto il numero massimo di iscrizioni completate (giocatori paganti) in relazione ai posti disponibili per il torneo in oggetto.
Dal 30 ottobre al 1 novembre 2026



